Jennifer Lopez Love & Light, nuova fragranza

da , il

    Jennifer Lopez Love & Light, nuova fragranza

    Jennifer Lopez presenta Love & Light, il 17° profumo della sua collezione. La composizione di ‘Amore e Luce’ è annunciata come qualcosa di scintillante e floreale. Il flacone ha la stessa forma della precedente edizione ‘Amore e Glamour’, ma è più leggero e cangiante, con riflessi dorati e verdognoli. La bottiglia accenna alle curve delle donne, al lato A in particolare, ed il profumo è caratterizzato da un delicato equilibrio di note fresche. La nuova fragranza sarà disponibile sugli scaffali delle profumerie autorizzate alla vendita a partire dal mese di settembre 2011, nelle versioni da 30 e 75 ml. Oltre alla fragranza, ci sarà anche una lozione corpo da 200 ml. Il profumo sarà presentato in esclusiva sul sito web hsn.com, il 2 luglio 2011. Durante la promozione Jennifer Lopez condividerà con i lettori i suoi segreti di bellezza, chiacchiererà sulle ultime tendenza, tra ispirazione e creazioni, nonché parlerà della sua vita privata e della sua carriera, tra cui le recenti campagne pubblicitarie dei gioielli Tous SS 2011 e della Venus-Gillette, di cui è stata testimonial.

    ll sito di moda e bellezza hsn.com inoltre organizzerà anche un gioco a premi, attraverso il quale i residenti americani potranno vincere un incontro proprio con la star internazionale. Il profumo Love & Light ha al momento un valore stimato di 300 dollari.

    La bellissima cantante dal fascino latino, che dopo aver dato alla luce i gemelli Max ed Emme avuti dall’artista Marc Anthony, aver cambiato casa discografica ed essere stata uno dei giudici all’ interno del programma talent show American Idol, ritorna sotto i riflettori in splendida forma per mostrare in anteprima il suo nuovo profumo con l’intento di espandere presto il suo impero olfattivo con altre nuove fragranze. Dopo il debutto con Glow, madre di tutte le fragranze delle celebrità, oggi creare un proprio profumo sembra essere quasi una routine per le star, da Dita Von Teese a Christina Aguilera, da Beyonce e Lady Gaga. Dagli esordi nel settore della profumeria la Lopez però, a differenza delle sue colleghe, ha continuato a sviluppare molteplici profumi, spin-off ed edizioni limitate, da Deseo a My Glow, da Miami Glow a Love & Glamour, e molti altri ancora.