Jennifer Lopez profumo 2012: Eau de Glow la nuova fragranza

da , il

    Jennifer Lopez profumo 2012: Eau de Glow la nuova fragranza

    Jennifer Lopez è stata una delle prime star del panorama musicale mondiale a lanciare prodotti nel mondo dei profumi: ora, nel 2012, propone Eau de Glow, la sua nuova fragranza. Alle fan della cantante il nome sarà familiare: questa, infatti, è una nuova versione del profumo Glow, che ha fatto capolino nel mondo delle essenze dieci anni fa, nel 2002.

    Quali sono le novità rispetto alla vecchia versione? Sicuramente non il packaging: la boccetta ricorda molto il suo predecessore, con una forma arrotondata alla base che si allunga in modo verticale fino al tappo. Anche il colore della fragranza è sempre sul rosa pesca. Il nuovo profumo però è dedicato alla primavera e allo sbocciare dei fiori.

    La sua piramide olfattiva è composta fiori d’arancio, uva, aromi di rosa, gelsomino, ingrediente e protagonista anche del Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, iris e vaniglia. La scia invece si basa sulle note più calde e speziate del sandalo, del muschio e del sandalo. Dopo l’ultimo profumo Love & Light, Jennifer Lopez lancia il suo Eau de Glow in due versioni, da 50 e da 100 ml, disponibili a breve nelle migliori profumerie.