Jessica Biel testimonial della nuova campagna Revlon

da , il

    Dopo l’ingaggio della bellissima Jessica Alba in occasione del rilancio del colosso di bellezza con la collezione Revlon Colorburst Lipgloss, l’azienda popolare ci riprova a doppiare il successo con l’attrice americana Jessica Biel, protagonista con la sua bellezza radiante degli ultimi cartelloni pubblicitari del marchio Revlon. Come per Megan Fox e la sua ultima campagna per l’ Armani Beauty, così anche la Revlon si affida ad una delle icone di bellezze di Hollywood per continuare a far crescere il ramo commerciale dedicato alla ‘bellezza’. Assieme a Jessica Biel anche Pharrell, cantante, musicista e produttore discografico americano. Nella nuova campagna pubblicitaria di bellezza Revlon 2011, Jessica sembra adorabile in ognuna delle immagini.

    Lo spot pubblicitario in cui si vede la bellissima attrice Jessica Biel intenta a truccarsi e il rapper Pharrell [autore della colonna sonora che fa da sottofondo al video] raggiungerla alle spalle dopo aver percorso un corridoio, porta la firma prestigiosa del regista americano Darren Aronofsky, di recente al cinema con la pellicola Il cigno nero, con protagonista un’altra star molto ammirata, Natalie Portman, testimonial Dior per il profumo Miss Dior Chérie. Non è stata la prima volta per Aronofsky che in passato avere realizzato già uno spot per la Yves Saint Laurent, anche se il cinema rimane il suo primo e unico amore. Per la promozione in particolare del suo nuovo mascara la Revlon sceglie Jessica Biel perchè considerata una bella donna e un’attrice completa, come afferma il Presidente della Revlon, Alan T. Ennis.

    Il suo spirito moderno e giovanile gioca sull’essenza del marchio Revlon, per questo siamo molto entusiasti dell’arrivo di Jessica nella grande famiglia Revlon‘. Oltre ad essere presente nelle prossime campagne pubblicitarie globali, la Biel sarà coinvolta anche in diverse attività filantropiche sponsorizzate dalla società e in eventi di raccolta fondi e beneficenza. Inoltre Jessica Biel si unirà alle altre rappresentanti celebri del marchio Revlon come Jennifer Connelly e Jessica Alba.