Jimmy Choo profumo in edizione limitata per il Natale 2011

da , il

    Jimmy Choo profumo in edizione limitata per il Natale 2011

    Jimmy Choo non è solo un marchio riconosciuto nel mondo per le sue elegantissime scarpe, ma da poco tempo è entrato anche nel mondo delle fragranze: ora presenta il suo profumo in edizione limitata per il Natale 2011. Rispetto alla versione precedente, si notano le differenze nei colori del packaging: la prima era rosa pitonata mentre questa è nera e argento. Andiamo a scoprire più nel dettaglio questa proposta.

    Il Jimmy Choo limited edition è un profumo caldo e avvolgente, ideato da Oliver Polge. La piramide olfattiva del profumo si compone delle note dell’arancio, per proseguire poi con l’orchidea. La scia rivela invece patchouli, come nel I Loewe Tonight, e cioccolata Toffee. Una fragranza dolce e seducente da poter indossare in ogni occasione, come il suo predecessore della stessa casa di moda.

    Il packaging, dalla confezione alla boccetta, non deluderà le fan del sofisticato marchio: una forma arrotondata con tante sfaccettature e inserti color ambra che spiccano sull’argento della bottiglietta. La versione disponibile nei negozi sarà di 40 ml e si preannuncia già come must have del 2012. Probabilmente, ma questa notizia deve ancora essere confermata, sarà Sephora a distribuire il profumo in Italia.