Karl Lagerfeld e Sephora insieme per un make up esclusivo

da , il

    Karl Lagerfeld, il noto direttore creativo del marchio francese Chanel, e Sephora sono ora insieme per un make up esclusivo. Si chiama Designer of the year la nuova collezione a edizione limitata che vede collaborare queste due icone del beauty mondiale. In cosa consiste questa novità trucco per l’inverno 2012?

    Tutti i prodotti make up della collezione riprendono la figura dell’art director, che ha firmato anche ogni confezione: ombretti, smalti, dal colore nero e oro, e tutto quello che serve per essere sempre perfette. La palette d’ombretti poi è davvero esclusiva: il profilo di Karl Lagerfeld contiene i cinque ombretti presenti nella confezione, nei diversi colori moda di quest’autunno/inverno, dal blu all’oro, come la collezione L’Oreal L’Or.

    Designer of the Year, che gioca sulla figura del noto stilista, sarà presente in tutti i negozi Sephora da fine ottobre, massimo inizio novembre, e sarà affiancata dal profumo Karleidoscope, altra idea della mente brillante dietro Chanel, per il quale ha scelto come testimonial la modella Bianca Balti.