Karl Lagerfeld Shu Uemura Collection make up autunno 2012

da , il

    Karl Lagerfeld Shu Uemura Collection make up autunno 2012

    Per l’autunno prossimo nei banconi make up arriverà una entusiasmante collezione trucchi firmata Karl Lagerfeld per Shu Uemura. Un bel colpo per entrambi i marchi che in ogni stagione non mancano di produrre linee di make up dai colori bellissimi e di tendenza. Una distribuzione in edizione limitata per la Karl Lagerfeld Shu Uemura Collection make up 2012 che farà sicuramente parte dei make up di tendenza della prossima stagione autunno – inverno 2012 – 2013. Da novembre il guru creativo della maison Chanel si avvale della collaborazione di uno dei colossi di bellezza Shu Uemura, per conquistare il pubblico femminile con 17 pezzi da collezione.

    Con 400 sedi in tutto il mondo, la Shu Uemura assieme a Lagerfeld ha selezionato uno ad uno i colori moda che faranno parte della nuova linea make up in edizione limitata. Famoso dal 1958, Shu Uemura è stato il pioniere di un nuovo modo di intendere il lavoro di make up artist, fondendo il trucco e l’arte attraverso le sue collezioni make up, nelle quali ogni prodotto abbraccia elementi di arte, natura e scienza attraverso confezioni originale, strutture uniche, ingredienti fondamentali e formule innovative. La Shu Uemura nel corso del tempo ha rotto tutti i confini della creazione del colore e tutt’oggi è sinonimo di bellezza modellata sulla filosofia olistica del fondatore e leggendario make up artist giapponese.

    Karl Lagerfeld non è solo un fan di Shu Uemura ma anche un loro cliente da molto tempo, per questo aveva bene in mente il frutto di tale collaborazione. Negli ultimi 20 anni, Lagerfeld ha utilizzato i prodotti del marchio asiatico per delineare i suoi disegni, in particolare i ritratti e anche illustrare le vignette di satira politica. Lagerfeld ha inoltre affermato che si rivolge a Shu Uemura per le sue esigenze artistiche, poichè nessun brand offre colori così belli. Se non conoscente ancora l’azienda date uno sguardo alla Shu Uemura Celestial Garden, collezione trucco primavera 2012.

    La collezione Karl Lagerfeld Shu Uemura è solo uno dei tanti progetti collaterali di Lagerfeld. Attualmente il designer sta difatti promuovendo anche il suo nuovo libro dedicato alla giacca nera Chanel e recentemente ha firmato un contratto per progettare elicotteri per la compagnia aerea AgustaWestland.