Kate Moss lancia Lilabelle: il nuovo profumo della top model

da , il

    Kate Moss lancia Lilabelle: il nuovo profumo della top model

    Kate Moss lancia Lilabelle, il nuovo profumo della top model, che è un evidente omaggio alla figlia Lila Grace. La nuova fragranza è fresca e frizzante, adatta a un pubblico giovane. Se non sapete cosa regalare a una vostra amica per un’occasione speciale, potrebbe essere un regalo originale e sempre alla moda. Andiamo a scoprire nel dettaglio questa nuova proposta.

    Dopo il profumo Vintage Muse, ora la top model britannica presenta ai suoi fan una nuova fragranza. La piramide olfattiva del nuovo profumo si compone delle note frizzanti del mandarino e della fresia, per lasciare poi spazio a quelle floreali del giglio bianco e del gelsomino, ingrediente principale anche della proposta Gelsomino Nobile di Acqua di Parma. Tutta la scia si conclude con muschio, ambra e sandalo. «La fragranza è perfetta per le donne adulte che vogliono rimanere giovani nel cuore e le giovani che vogliono glamour e raffinatezza» con queste parole Kate Moss ha descritto la sua nuova idea.

    Il packaging è rappresentato da una confezione fucsia con alcuni richiami floreali. La boccetta è invece un po’ in stile vintage, squadrata e con un tappo in sintonia con il colore rosato della fragranza. Il profumo sarà disponibile a breve in tutte le migliori profumerie.