Kate Moss preferisce il trucco naturale

da , il

    Kate Moss preferisce il trucco naturale

    A volte stupiscono, l’icona di stile e super top model Kate Moss ha da poco dichiarato come a discapito del suo noto ruolo di testimonial per diversi make up internazionali, Dior ne è un esempio, nella vita di tutti giorni sia riluttante a sfruttare la sua bellezza preferendo il look al naturale al trucco pesante come invece il suo personaggio farebbe presupporre. La modella di 38 anni ha candidamente ammesso che durante il suo tempo libero preferisce lasciare il suo volto al naturale per donargli maggiore freschezza.

    Amo il make up pesante quando sono in studio ma quando non sto lavorando preferisco un aspetto naturale‘. Forse i brand di trucco che l’hanno ingaggiata avranno qualcosa da ridire sulle abitudini quotidiane di Kate Moss ma sta di fatto che questa sua rivelazione sta facendo il giro del mondo, a quanto pare l’unica concessione durante i momenti di libertà sono l’applicatore, o arriccia, ciglia e eyeliner.

    L’aspetto interessante è che Kate Moss ha dato anche un consiglio, mai usare l’arriccia ciglia dopo il mascara perchè questo le rende più fragili, mentre ha confidato di avere sempre a disposizione l’eyeliner nero per poter cambiare aspetto e giocare con la forma degli occhi in ogni momento.

    Le rivelazioni non sono finite, a quanto pare Kate, una delle donne più belle al mondo, non ama i trattamenti di bellezza, troppo lunghi e poco il tempo a disposizione, ma l’unico aspetto del suo corpo per cui esige una cura maniacale sono le unghie. Pur non avendo tempo per la manicure ha sempre in borsa tutto il necessario per pulirle e curarle, non sia mai che un po’ di nero appaia a tradimento o che un unghia spezzata faccia la sua comparsa.