Kate Moss testimonial Dior per il rossetto Dior Addict

da , il

    Kate Moss testimonial Dior per il rossetto Dior Addict

    Kate Moss è la nuova testimonial per il rossetto Dior Addict. Le labbra sottili della britannica Kate scalzano quelle carnose della nostrana Bellucci e promettono cambiamenti nella linea più famosa dei rossetti Dior. Prodotto emblematico della casa francese, Dior Addict si rinnova nella gamma presentando 44 differenti nuances, tra cui una nuovissima effetto gloss, presentata per l’occasione da Kate. Dior Addict si conferma il rossetto per eccellenza capace di sposare il binomio tanto caro a Dior: femminilità e alta moda.

    Dior allarga la sua scuderia in quanto a testimonial di bellezza e chiama a far parte della sua corte anche Kate Moss. Dopo Natalie Portman per il profumo Miss Dior Cherie un’altra celebrity porterà alto il nome di Dior nel mondo della bellezza: Kate Moss presta il suo fascino e le sue labbra per nuova campagna pubblicitaria, firmata da David Sims per quanto riguarda gli scatti fotografici e Jonas Akerlund per il video.

    A far scoccare la scintilla tra John Galliano e Kate pare sia stato proprio lo stesso rossetto Dior Addict: Kate lo sfoggiava con charme e disinvoltura durante l’ultima sfilata Dior di Parigi.

    In realtà, da casa Dior fanno sapere che la scelta di Kate come nuova testimonial della famosa linea di rossetti, sia stata dovuta a motivi più profondi: innanzitutto per la sua indiscussa bellezza singolare, per il suo carisma e il suo legame forte con la moda, la versatilità dei look che Kate personalizza , la peculiare maniera di creare mode e fare tendenza e, non ultima, l’amicizia con John Galliano che si dice irresistibilmente attratto dal fascino di musa ispiratrice che Kate emana.