Katy Perry bionda come Puffetta alla premiere dei Puffi

da , il

    Katy Perry è passata da mora a bionda, abbandonando i suoi riccioli scuri per una chioma tutta nuova. Alla premiere della pellicola I Puffi, la signora Brand si è presentata con un look rinnovato, indossando un abito scintillante e capelli color miele e ovviamente con nail art a tema, dedicata alle piccole creaturine blu, in quanto amante spassionata del settore della manicure e in particolare nail art dipendente. Ma i suoi continui cambi di abito e aspetto ormai non sorprendono più i suoi fan, abituati ai suoi colpi di testa e alla sua voglia di essere camaleontica.

    Una artista che ha iniziato il processo di cambiamento di tinta con il lancio del singolo ET, indossando una parrucca a caschetto di colore nero corvino, per poi passare al rosso e rivelare un work in progress di look non indifferente, fino ad arrivare al suo colore naturale, ovvero il biondo. Per tornare alle origini, ha dovuto colorare i suoi capelli in due fasi, ha spiegato via Twitter.

    Katy Perry ha rivelato i suoi nuovi capelli biondi appena un mese dopo lo sfoggio di una tinta rossa, seguendo la tendenza di molte celebrità di Hollywood. La cantante, che è una bionda naturale, ha debuttato con la sua nuova acconciatura agli MTV Newson. La Perry, che è stata recentemente costretta a negare i problemi matrimoniali con suo marito Russell Brand, ha postato su Twitter un messaggio per anticipare ai suoi fan il cambio di look, come già era successo per la nuance rossa. Il messaggio diceva così: ‘Stasera ho deciso di tingermi i capelli di un colore diverso … Riuscite a indovinare di che colore si tratta?’.