Katy Perry: Ghd la nomina testimonial dei suoi prodotti per capelli

da , il

    Katy Perry: Ghd la nomina testimonial dei suoi prodotti per capelli

    Katy Perry sarà la nuova testimonial dei prodotti per capelli Ghd. Il mondo della musica continua a contaminare quello della bellezza e della cura del corpo con estrema disinvoltura. Le beniamine della musica invadono il campo e sembrano avere in pugno le sorti delle campagne pubblicitarie delle marche più note. A poche giorni dalla nomina di Rihanna a testimonial dei prodotti Nivea ritratta per l’occasione senza veli, arriva anche per l’amica Katy la promozione a madrina d’eccezione della Ghd, azienda inglese riconosciuta in tutto il mondo per l’eccellenza dei suoi prodotti per capelli, in particolare le piastre.

    Katy Perry dagli smalti OPI alle piastre per capelli della Ghd. Sempre più presente sui set pubblicitari, corteggiata dai marchi più prestigiosi, Katy aggiunge un’altra nomination come beniamina delle mode e portatrice sana di tendenze diventando testimonial per il 2011 dei prodotti per capelli Ghd.

    Poliedrica e imprevedibile, Katy sembra avere il tocco da Re Mida, ne sono convinti i responsabili della Ghd che dichiarano – Katy è il perfetto esemplare che rappresenta la moda e lo stile al giorno d’oggi. Il suo look unico e camaleontico è d’esempio per molti fashion addicted in tutto il mondo. Katy racchiude in sé lo spirito di Gdh e quello della trasformazione e della forza delle donne e questo perchè viene vista come un’icona di stile che non ha paura di superare i limiti della moda e della bellezza. E’ senza dubbio la partner perfetta per la Ghd.

    Katy, da parte sua, si dichiara felicissima di poter collaborare con la Ghd, di poter utilizzare le piastre per capelli Ghd e e rinnovare i suoi look in maniera sorprendente.

    Gli scatti della prossima e attesissima campagna Ghd saranno affidati all’occhio esperto del fotografo statunitense David LaChapelle, come suggerisce la stessa Katy a tutti i suoi fans: tenetevi pronti.