Katy Perry per Ghd: una sexy sirena per la nuova campagna pubblicitaria

da , il

    Katy Perry per Ghd: una sexy sirena per la nuova campagna pubblicitaria

    Katy Perry diventa una sexy sirena per Ghd e la nuova campagna pubblicitaria dei suoi prodotti per capelli. Come sappiamo, la popstar non si ferma mai: detta mode e tendenze, che le sue fan, ma non solo, seguono costantemente. Il noto brand di prodotti per la cura della propria chioma può vantare la sua collaborazione già da un anno, ma in ogni nuova uscita, la cantante non delude mai le sue sostenitrici.

    Se per la Scarlett Collection, precedente creazione Ghd, Katy Perry è diventata una sorta di diva degli anni ’20, che ricalca un po’ le orme di uno stile molto di moda ultimamente, ora invece diventa una sirena speciale, caratterizzata dal colore di capelli che ha adorato per molto tempo: il rosa. Dopo il divorzio con il marito Russel Brand, la cantante si è costruita mille modi per non pensarci.

    Dopo i trend in fatto di capelli, come le Bright Highlights, ovvero le meches colorate, diventate poi una moda tra le star di Hollywood, e non solo, ora sta per uscire al cinema un suo film in 3D. I phon e le piastre Ghd avranno ancora per una stagione il suo volto, immortalato dal famoso fotografo David La Chapelle. Per adesso sembra che le foto in questione siano destinate alla promozione di questi prodotti solo nel Regno Unito.