Katy Perry, profumo Meow!

da , il

    Katy Perry, profumo Meow!

    Seconda fragranza della cantante pop americana Katy Perry, profumo Meow!, annunciato come molto dolce, ispirato alla magica terra di Candyfornia (‘Candy’ più ‘California’), color fucsia, che ha dato le origini anche al suo profumo di debutto, Purr, dello scorso anno. L’artista descrive Meow! come una sorta di fragranza sorella, che fa le fusa in maniera più dolce rispetto a Purr. E’ il frutto di sogni zuccherosi, tra mentine, caramelle e zucchero filato. Un marshmallow gigante da cospargersi addosso sotto forma di essenza.

    Creato dal profumiere Givaudan il profumo Meow! si apre con note di mandarino, pera, gelsomino, gardenia, con il cuore caratterizzato da caprifoglio, mughetto e fiori d’arancio, mentre alla base vi sono aromi di ambra, vaniglia, legno di sandalo e muschio. La confezione ha la forma di un gatto, in colore rosa opaco, ispirato al primo profumo della celebrità, tra i numero uno del 2011, come fosse una specie di compagno.

    Se Purr era stato creato mentre Katy Perry era in giro con il California Dreams world tour promoting, con l’intento di interpretare il suo spirito divertente e sensuale – lo dimostra anche il look viola sfoggiato da Katy Perry per il suo Purr – la nuova fragranza Meow! nasce dall’esigenza di dare morbidezza a questi due aspetti della sua personalità. Una fragranza femminile da potere utilizzare durante in ogni momento della giornata.

    Così, se Purr di Katy Perry segna la sua prima incursione nel mondo delle fragranze, Meow!, più di ogni altra cosa, incarna la sua energia.