Kelly Osbourne, rossetto rosa e capelli biondo platino

da , il

    Kelly Osbourne, rossetto rosa e capelli biondo platino

    Quando ho chiesto ai miei amici fans dello zio Ozzy, Ozzy Osbourne, a quale titolo la figlia, Kelly Osbourne, dopo diverse vicissitudini, capaci di scoraggiare anche i genitori più convinti, fosse finita come opinionista esperta di moda alla corte di Fashion Police, la risposta mi ha gelata: mamma Osbourne può e ottiene tutto. Fine. Inutile perderci tempo, interessante è invece la scelta del look di Kelly sfoggiato alla premiere di God Bless Ozzy Osbourne al Tribeca Film Festival nel fine settimana. Elegantissima sirena la giovane Osbourne ha mostrato una scelta del colore del rossetto destinata a far discutere i fashion victim del pianeta.

    Forte e deciso il rosa scelto da Kelly Osbourne come colore dominante per le labbra sta conquistando diversi blog oltreoceano, sorpassato il rosso da tempo il rosa acceso ha conquistato le star, il più famoso rimane la creazione di Nicki Minaj, Pink Friday per MAC.

    Il rossetto rosa di Kelly sta facendo più notizia della stessa ragazza, definito trucco minimal, mah, sembra non lasciare spazio ad altre soluzioni, anche per l’evidente contrasto, abito a sirena drammatico, molto avvolgente, capelli biondo platino e rossetto rosa acceso, segno di molta forza e determinazione.

    Kelly ha 26 anni, e qui cade la critica, è il look giusto per la sua età? Abito maturo, pettinatura cotonata all’indietro, indietro anche l’epoca dove poter trovare simili acconciature, e rossetto sbarazzino… A mio avviso il risultato è stato raggiunto, tutti oggi parlano di lei, del suo rossetto e dei suoi capelli.