Kenzo Flower Tag: il profumo ispirato allo street style

da , il

    Kenzo Flower Tag: il profumo ispirato allo street style

    Se cercate una fragranza giovane e metropolitana il Kenzo Flower Tag è quello che fa per voi: un profumo ispirato allo street style, che rinnova l’ormai famosa proposta della casa. Floreale e fruttato, il suo flacone, oltre a ricordare il simbolo del marchio, i papaveri, riprende delle scritte dell’arte dei graffiti.

    La piramide olfattiva è composta da ribes nero, rabarbaro e mandarino ma anche dal bouquet floreale composto da gelsomino, ingrediente utilizzato anche nella proposta Venezia di Laura Biagiotti, e mughetto. La scia del profumo invece ha gli odori del the della vaniglia e dei muschi. Un profumo deciso e frizzante, da utilizzare in tutte le occasioni. Nella pubblicità, la modella del video crea dei graffiti su un muro, con ai piedi un campo di papaveri.

    La confezione, come ricordavamo all’inizio, riproduce dei graffiti bianchi, con la scritta Flower, che spiccano sul flacone allungato di un colore rosso acceso. Il profumo è disponibile nelle versioni da 30 ml, al costo di 43 euro, da 50 ml, per 65 euro, e da 100 ml, a 87 euro. La fragranza Tag di Kenzo è disponibile in tutte le profumerie che tengono il marchio ed è un regalo perfetto per una vostra amica che non vuole rinunciare alla sensualità con un pizzico di trasgressione.