Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khol per chi ama la perfezione

da , il

    Kiko Automatic Precision Eyeliner and Khol per chi ama la perfezione

    Nata in edizione limitata, torna dopo l’incredibile successo l’Automatic Precision Eyeliner and Khôl firmato Kiko, la matita automatica per occhi dalla tenuta in equiparabile. Disponibile in 16 brillanti variazioni cromatiche consente di delineare con un tratto incredibilmente preciso e no-trasfer la forma degli occhi, regalando uno sguardo profondo, intrigante ed indimenticabile. Da oggi potrete quindi creare nuove forme rivoluzionarie di make up grazie alla precisione di un tratto ad alto potere scrivente. Automatic Precision Eyeliner and Khôl è sempre pronto all’uso grazie ad una pratica mina retraibile dotata di sfumino e temperino incorporate.

    Si tratta di un cosmetico innovativo ad alta definizione con il vantaggio di avere anche un prezzo imbattibile di € 5.90!

    La sua speciale formulazione a base di cere e agenti fissanti consente di sfumare il tratto subito dopo l’applicazione e da quel momento rimarrà invariato per ben 6 ore, senza sbavare né sbiadire.

    E’ altamente resistente ai principali nemici del trucco ovvero l’acqua, il calore e l’umidità.

    E’ ideale per essere applicato sia all’interno che all’esterno dell’occhio, coniugando la precisione scrivente dell’eyeliner alla sfumabilità del kajal.

    Soltanto le colorazioni 707 e 715 sono applicabili esclusivamente all’esterno dell’occhio poiché contengono micro-glitter. Fate attenzione!

    Ecco come utilizzarlo:

    -Tracciate una linea tutta intorno ai vostri occhi.

    -Sfumate con l’aiuto dello sfumino incorporato se volete un risultato più leggero.

    -Utilizzate la matita anche all’interno dell’occhio se volete un effetto intenso e molto visibile

    Automatic Precision Eyeliner and Khôl di Kiko è il trucco segreto ed indispensabile per chi ama un trucco ad alta definizione.