Kiko Chic Chalet, nuova linea make up edizione limitata

da , il

    Kiko Chic Chalet, nuova linea make up edizione limitata

    Kiko presenta Chic Chalet, la sua nuova linea di make up per l’autunno/inverno 2011-2012 a edizione limitata. I nuovi trucchi della casa di cosmetici comprende ombretti, polveri viso, rossetti, eyeliner e smalti dai toni caldi e sensuali.

    Se partiamo dai prodotti base per il viso, Kiko punta su una terra cotta duo abbronzante (13.90 euro) con una trama di colori che ricorda quelli del legno: dal marrone più scuro al beige. Per illuminare il viso propone invece un fluido in stick (7.90 euro) in due gradazioni di colori, uno più chiaro e l’altro più sul corallo, mentre per il classico fard sceglie quello duo modulabile (9.90 euro), con colori che vanno dal rosa chiaro a tinte quasi fucsia per una scelta di quattro tonalità diverse.

    Ultimo prodotto per la base del viso, la cipria cotta duo illuminante (13.90 euro).

    Per quanto riguarda invece il make up per le labbra, la nuova linea Chic Chalet comprende un rossetto liquido effetto mat (7.50 euro), che sfuma dall’arancione al rosa, e lucidalabbra super brillanti in stylo effetto bagnato (7.50 euro) con sei tonalità, dal color pesca al viola. Per la manicure invece smalto per unghie ultrabrillante (4.90 euro) in sei colori.

    Concludiamo con la presentazione della nuova proposta Kiko per la stagione fredda con il trucco per gli occhi: palette di ombretti cotti (12.90 euro) con tonalità di diverso colore in versione perlato, metalizzato e satin, per un effetto sfumato perfetto, con sei declinazioni cromatiche mentre, per definire le linee del trucco, arriva un eyeliner liquido effetto metallico (7.50 euro) resistente all’acqua, disponibile in sette tonalità.