Kiko french manicure pen per manicure bicolor perfette

da , il

    Kiko french manicure pen per manicure bicolor perfette

    Kiko french manicure pen è tecnicamente uno smalto colorato in penna, delineatore di punte. Una fresca novità Kiko che renderà la manicure bicromatica estremamente semplice e veloce! Un’ottima notizia per tutte le appassionate del variopinto mondo della Nail Art. La sua speciale formulazione a lunga durata garantisce una resa del colore precisa, uniforme e una tenuta superiore ai prodotti attualmente in commercio. Inoltre l’agevole formato in penna garantisce un’applicazione pratica e controllata: il serbatoio-dosatore rilascia la quantità ideale di smalto e l’applicatore in fibra dalla forma arrotondata consente una distribuzione precisa lungo il bordo dell’unghia, con un margine di errore praticamente inesistente.

    Kiko french manicure pen è pratica come una penna e duratura come uno smalto a lunga tenuta.

    E’ disponibile in otto declinazioni di colore che potranno essere abbinate secondo la vostra libera creatività alla ricca gamma di smalti Kiko: potrete scegliere un effetto tono su tono oppure a contrasto.

    Se volete realizzare una french manicure bicolore vi basterà seguire questi tre semplici step:

    -Stendete una base di smalto a vostra scelta su tutta la superficie dell’unghia e lasciate asciugare.

    -Disegnate le punte delle unghie con Colour French Manicure Pen e attendete per almeno due minuti.

    -Applicate uno strato di top coat su tutta la superficie dell’unghia.

    Un ultimo consiglio: al primo utilizzo, dopo aver svitato il tappo, tenete la penna con la punta verso l’alto e premere sul fondo per far uscire l’aria.

    Buon divertimento!