Kiko make up estate 2012: City Summer Collection

da , il

    Kiko make up estate 2012: City Summer Collection

    Non potete aspettare l’arrivo definitivo della bella stagione per sfoggiare un make up dai colori caldi e accesi? Potete provare in anticipo la nuova collezione make up per l’estate di Kiko: la City Summer Collection, un tripudio di tonalità che vanno dal bronzo all’oro, per un trucco che riporta sulla pelle i colori tipici delle spiagge tropicali e del sole. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo che vi abbiamo presentato gli smalti che fanno parte di questa collezione, i Duo-Chrome, quattro speciali colori dalle tinte scintillanti e metalliche, e dopo la presentazione del prodotto dell’anno del marchio, la propria BB cream, ora Kiko ha deciso di lanciare un’edizione limitata davvero da provare. Partiamo dal trucco per gli occhi, con la Liquid Color Eyeshadow: ombretti in crema in tubetto, dal colore vivace e dalla lunga tenuta, in 8 diversi colori, che vanno dal verde al viola, al corallo, vero must have della prossima stagione. Se siete amanti dei colori intensi sulle palpebre, non potete non provare i Pigment Loose Eyeshadow, molto luminosi in 6 tonalità diverse.

    Per le labbra la nuova collezione Kiko propone i Long Lasting Colour Lip Maker, dei rossetti che promettono una lunga tenuta senza lasciare traccia, in 8 tonalità, tre nuove e le altre cinque best seller riproposti per l’occasione. Molto del trucco estivo si gioca sul campo della base e questo il brand lo sa bene: per questo motivo lancia il Sunproof Cream Foundation protezione 15 o i fantastici Sun Bronzing Blush, polvere compatta che raccoglie in un unico prodotto fard, terra e illuminante. Novità assoluta il Sunscreen Primer City Filter protezione 50, da applicare prima del make up, per proteggere la pelle dai danni del sole. Per brillare durante le notti estive, ecco il Shimmering Body Oil protezione 10.