Kiko: make up estate 2012 tra colori e bandiere

da , il

    Kiko: make up estate 2012 tra colori e bandiere

    Il make up della Kiko proposto per l’estate 2012 è un trucco colorato, allegro, leggero e sportivo, si tratta di diverse linee di matite e non solo che hanno come tema di base il colore e la resistenza all’acqua, una delle collezioni è Active Colours ed è dedicata ad un trucco occhi e labbra esuberante nel colore e impeccabile nel risultato.

    Le tonaliutà forti ed accese sembrerebbero proprio essere il must di questa estate 2012, anche al Kiko ha infatti lanciato delle nuove linee di make up fatte di colori accesi e del tutto lontane da ciò che viene comunemente definito naturale.

    Le tonalità più inaspettate accendono i visi delle donne truccate con Kiko: rosa, fucsia, viola, verde, celeste, turchese, blu e ancora prugna, oro, bronzo e il più una linea di Lipgloss in 6 colori di lucidalabbra in edizione limitata nell’inedita forma in pot, ognuno dedicato alle nazioni protagoniste in KIKO: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito. Il finale già lo conosciamo ma siamo in ogni caso arrivati secondi e il Lipgloss Italia non è niente male, per non parlare di quello della Spagna. Ma ecco le due linee dell’estate Kiko che fanno tendenza.

    Colour Kajal, matite colorate

    La sua particolare texture, morbida e ultra-fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta

    Grazie all’alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore straordinariamente intenso, luminoso ed uniforme.

    La mina scorrevole ma compatta assicura un’applicazione facile e al tempo stesso precisa.

    Disponibile in 14 tonalità accese, oftalmologicamente testato.

    Super Colour Lipgloss

    Luce, colore ed emollienza. Super Colour Gloss è la novità in edizione limitata Active Colours: tutto per labbra morbide e lucenti in un pratico gloss in pot, da tenere in borsetta e applicare semplicemente con un dito.

    6 tonalità abbinate alle bandiere delle nazioni protagoniste in KIKO: Francia, Spagna, Italia, Germania, Portogallo e Inghilterra.

    Fonte: Kiko.