Kiko make up Natale 2011: Light Impulse Future Collection

da , il

    Le collezioni trucco per le vacanze natalizie ormai sono tante, ma non poteva di certo mancare quella di Kiko make up per il Natale 2011: Light Impulse Future Collection, questo il nome della nuova proposta. Vengono riproposti i prodotti di passate edizioni che però, essendo edizioni limitate, sono sparite dagli scaffali. Non mancheranno ovviamente le novità: andiamo subito a vedere di cosa si tratta.

    Come la proposta Mac per il Natale 2011, anche Kiko punta su colori luminosi e scintillanti: non mancano le tonalità argento, rosso e oro, come la collezione L’Oreal L’Or. Partiamo dalla palette per gli occhi con 16 tonalità d’ombretto, presentata in wet&dry. Sempre tra gli ombretti, sono riproposti gli Water Eyeshadow ma con nuovi colori: dal viola al blu, veri must di stagione, fino all’argento e al nero metallico.

    Passando alle labbra, Kiko make up propone Iridiscent Lipgloss, un lucidalabbra luminoso in sei tonalità, mentre per la base, un’idea regalo potrebbe essere la Light impulse Face Palette: terra, blush e illuminante in due diverse tonalità. La collezione propone anche perle illuminanti, Shimmering Pearl. Ci sono anche le creme illuminanti per il corpo, in versione piumino o spray. Per concludere la collezione tre nuovi smalti, dal nome Hologram Nail Lacquer: metallici e luminosi, come vuole la tendenza di questa stagione.