Kiko Nail Party: con 5 smalti 1 è in regalo

da , il

    Kiko Nail Party: con 5 smalti 1 è in regalo

    Proseguono le novità per le vostre unghie dell’estate 2012: arriva nel negozio online del marchio Kiko Cosmetics l’iniziativa Nail Party. In cosa consiste? Comprando 5 smalti 1 è in omaggio, per un prezzo totale di 10 euro invece di 12.50. La promozione è valida fino al 31 maggio 2012 ed è un’occasione unica per le fan del marchio di collezionare tutti i loro colori preferiti a un prezzo d’occasione. Partecipano alla Kiko Nail Party le collezioni Nail Lacquer, Magnetic Nail Lacquer e Rock-Top Nail Lacquer.

    Dopo la nuova collezione con 40 nuove tonalità, presentato dalla primavera in tutti i negozi del marchio sparsi sul territorio nazionale, e dopo l’ultima collezione make up per l’estate 2012, il brand ha deciso di premiare le sue più assidue sostenitrici, cercando di sostenere il suo canale di shopping online. Alla promozione Kiko Nail Party partecipano le tre grandi tendenze unghie, che hanno animato le idee della scorsa stagione e sembrano coinvolgere anche quelle nuove.

    Partiamo così dalla collezione Magnetic Nail Lacquer, che ha avuto il suo massimo sviluppo nelle collezioni per l’autunno 2011, e che prevede tonalità che vanno dal nero al blu al verde, grande must di stagione. Non poteva mancare di certo l’effetto craquelé, un vero e proprio disegno che si creerà sulle vostre unghie, con i colori migliori della collezione, dove spicca sicuramente un blu cobalto davvero speciale.

    Per le amanti dei colori più classici, che rimangono degli evergreen da avere sempre in borsetta, la promozione comprende anche il Nail Lacquer con smalto dal colore puro, rinforzante e indurente, nel quale spicca sicuramente un rosso effetto brillante che rimane, un po’ come il rossetto della stessa tonalità, un must da avere sempre e comunque. Per poter acquistare e comprare con questa offerta, basta collegarsi al sito del marchio nella pagina dell’offerta e riempire il vostro carrello dei vostri colori preferiti.