Kim Kardashian bionda: nuovo cambio di look alle sfilate di Parigi [FOTO]

da , il

    E’ una Kim Kardashian bionda e del tutto diversa ad attirare le attenzioni e i flash su di sè alle sfilate d’Alta Moda di Parigi. L’ereditiera e socialite, star dei reality, ha sorpreso tutti sfoggiando un’inedita chioma biondo platino al fianco del marito Kanye West. La Kardashian non è nuova ai cambio look che partono dalla “testa”: mora per natura, subito dopo il parto si era convertita ad un caldo tono di biondo miele, enfatizzato in particolar modo sulle lunghezze e le punte; dopo essere tornata al suo intenso castano scuro l’irrequieta Kim ha optato per un look algido e freddo nettamente in contrasto con la sua carnagione olivastra e le sue curve mediterranee. Vi piace? Sfogliate la gallery per scoprire il nuovo look biondo platino di Kim Kardashian e ripercorrere i suoi più recenti “colpi di testa”.

    Una Kim Kardashian così non l’avevamo mai vista. Dopo aver sfoderato a colpi di social scatti dei più piccanti ed irriverenti a suon di lato b, l’ereditiera più famosa dei reality nonchè moglie del rapper Kanye West, ha sorpreso tutti presentandosi alla sfilata di Balmain, in piena settimana della moda di Parigi, con una chioma biondo platino algida ed estremamente sexy. Il contrasto con i suoi lineamenti mediterranei e con la carnagione olivastra risulta piuttosto forte e proprio per questo decisamente interessante.

    La Kardashian è una habituè dei cambio look che si concentrano sul colore dei capelli: da sempre affezionata al suo status di brunette, cui ritorna puntualmente dopo ogni “colpo di testa”, subito dopo il parto si era concessa una svolta bon ton, optando per una calda tonalità di biondo miele sulle lunghezze e sulle punte con base castano chiaro-biondo cenere. La chioma, lunga e fluttuante, era resa più glamour e charmant da un vaporoso ciuffo laterale.

    I capelli fino a qualche giorno fa, prima della conversione total blonde, apparivano di media lunghezza e acconciati con un long bob, di grande tendenza per lo scorso 2014 e indubbiamente tra i tagli più cool della prossima stagione primavera/estate 2015. Ieri, il colpo di scena, naturalmente condiviso sui principali Social e apprezzatissimo (o comunque di certo non passato inosservato!) dai tantissimi followers di Kim: capelli riavviati all’indietro e di un biondo freddo seducente e pericoloso!

    Voi come la preferite? Sfogliate la gallery per scoprire il nuovo look di Kim Kardashian e ripercorrere i suoi ultimi colpi di testa in termini di hair-style!