Kim Kardashian True Reflection, la nuova fragranza primaverile

da , il

    Kim Kardashian True Reflection, la nuova fragranza primaverile

    Tra i prodotti numeri uno del 2011, ci sono i profumi delle celebrità, e sul podio troviamo proprio Kim Kardashian con Love, seguita dalle colleghe famose, Rihanna con il profumo Reb’l Fleur e Katy Perry e il suo Purr. A distanza di poco meno di un anno Kim Kardashian si prepara ad un’altra avventura olfattiva, con il lancio della sua nuova fragranza primaverile, True Reflection, affermando che in realtà è qualcosa di molto diverso dal precedente.

    Sembra che Kim Kardashian non abbia proprio intenzione di prendersi una pausa, nemmeno dopo il divorzio da Kris Humphries, continuando difatti a sfornare successi, allargando il suo impero e annunciando l’imminente rilascio del suo nuovo profumo True Reflection, che sarà disponibile a partire dalla primavera 2012. Un profumo molto diverso dalle 3 precendeti fragranze firmate dalla star americana, di cui ha curato personalmente la campagna pubblicitaria, oltre ad esserne la protagonista. La sua quarta fragranza, a detta di Kim Kardashian, sarà da collezione in quanto è un profumo sensuale, glamour, con una composizione dal cuore fruttato e floreale. Per il servizio fotografico Kim si ispira al nome di True Reflection, riflettendo il suo amore per tutte le cose glam, con una atmosfera stile vecchia Hollywood.

    Kim Kardashian per True Reflection

    Kim Kardashian ha deciso di dare un assaggio ai suoi fan sulla nuova fragranza tramite il suo blog dove ha postato una foto con scritto: ‘Ecco una immagine della mia nuova campagna pubblicitaria… ultra glam! Adoro le labbra rosse e la True Reflection sarà molto diverso dalle altre mie fragranze’. La diva è difatti anche nota per i suoi make up, sempre curati e seducenti, e per il suo stile fashion d’avanguardia. Il look di Kim Kardashian nella campagna pubblcitaria del profumo è impeccabile, riflettendo l’anima sensuale di True Reflection, destinato a conquistare molte persone, soprattutto l’italico pubblico femminile, grazie alla miscela italiana di bergamotto, prugna, pesca succosa, gardenia, cioccolato, orchidee e fiori di loto, con alla base note di patchouli e muschio. Per la confezione, True Reflection sarà contenuto in una bottiglia di vetro dal colore sfumato.