Kit Sephora: i nuovi prodotti per la cura dei piedi

da , il

    Kit Sephora: i nuovi prodotti per la cura dei piedi

    L’estate sta arrivando e le ansie delle donne legate al peso, alla depilazione, alla manicure e pedicure crescono inesorabilmente. Per risultare perfette agli occhi degli altri è importante prendersi cura anche dei propri piedi. Vi immaginate una donna tutta curata, dalla depilazione al trucco passando per la piega ai capelli ma con i piedi orribilmente ruvidi e le unghie mal messe? Uno spettacolo di certo poco raccomandabile! Per questo motivo è sempre importante prestare attenzione ai particolari per dare un’idea globale di ordine. Sephora ha pensato a voi e alla cura dei vostri piedi creando una linea di prodotti perfetti per la pedicure di ogni donna. Il nuovo kit Sephora comprende il Super Foot Scrub e il Super Nourishing Foot Balm.

    Vediamo nel dettaglio le loro rispettive peculiarità.

    Il Super Foot Scrub è una crema esfoliante che grazie alla sua formula ricca di olio di mandorle dolci, cristalli di zucchero e olio essenziale di menta, è in grado di eliminare le cellule morte, nutrendo e rinfrescando la vostra pelle. Il tubetto è dotato inoltre di un applicatore massaggiante che garantisce al prodotto un’efficacia ancora maggiore. Il costo di questo gommage al pubblico è di € 14.90.

    Il Super Nourishing Foot Balm invece è un balsamo, ideale da applicare dopo il trattamento esfoliante. Grazie alla sua texture estremamente cremosa regalerà ai vostri piedi un massaggio avvolgente, come il ricordo di una coccola delicata. Questo prodotto ha una formulazione ricca di burro di karité e olio essenziale di menta che garantisce una notevole efficacia anche nel trattamento dei piedi più sfruttati, secchi e rovinati, regalando un notevole senso di benessere. Il costo di questo balsamo al pubblico è di € 12.90.

    Mi raccomando, non dimenticatevi dei vostri piedi, sono all’estremità opposta della vostra testa ma non per questo di minor importanza. Buon pedicure casalingo!