Korff Cure make up: il trucco che dà benefici

da , il

    La casa di cosmetici Korff ha creato una nuova linea, la Cure make up: un trucco che non vuole solo valorizzare il viso ma che dà anche benefici attivi alla pelle. Il nome completo della linea è infatti Maquillage Attivo Cure make up, un qualcosa che rimane sospeso tra la cosmesi, il trucco e il trattamento estetico.

    Gli ingredienti alla base di questa linea sono il Retinolo High-Tech e l’Acido Ialuronico che si uniscono a polveri di perla e diamante, donando alla pelle un effetto luminoso. Le formule studiate per questi cosmetici arrivano dall’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche. Korff Cure make up si può acquistare anche in farmacia.

    In cosa consiste questa nuova linea Cure make up? Partiamo da Skinperformer (30 ml a 29 euro), una perfetta base trucco che nasconde ogni imperfezione, per una pelle porcellana, un po’ come le nuove BB cream, il make up che viene dall’Asia. Grazie alla Skinperformer potrete poi applicare il vostro normale fondotinta per un risultato perfetto. La linea prosegue con la cipria in polvere divinefinish (10 g, 29 euro) a lunga durata, unito poi al fard compatto bicolore illuminante (5g, 23 euro). Non poteva mancare la terra (9g, 29 euro), per un colore che ci ricorda quello dell’estate e del sole sulla nostra pelle, anche d’inverno.