Kristen Stewart testimonial per Balenciaga

da , il

    Kristen Stewart testimonial per Balenciaga

    Dopo aver interpretato Biancaneve e il Cacciatore, pellicola diretta da Rupert Sanders, Kristen Stewart ha catturato ancora una volta l’attenzione, tanto che il brand Balenciaga ha scelto l’attrice come nuova testimonial del profumo Florabotanica. Detto addio ai panni di Bella Swan, protagonista femminile della saga Twilight, l’attrice Kristen Stewart ha toccato il cielo con le dita grazie al successivo vertiginoso successo, ispirando moltissime fan con il suo stile casual chic e i suoi continui cambi di look. Recentemente, Kristen Stewart è diventata bionda per la pellicola On the Road.

    E’ tra le bellezze più interessanti di Hollywood non solo grazie al suo look casual chic ma anche grazie alla sua personalità e al suo sguardo seducente, valorizzato spesso da make up smokey eyes dai toni scuri, doti che sembrano proprio aver catturato l’attenzione di Nicolas Ghesquière, designer Balenciaga, che l’ha voluta come nuovo volto del profumo Florabotanica. La giovanissima Kristen prima d’ora non si era mai mostrata troppo entusiasta di partecipare a campagne pubblicitarie, eppure per Balenciaga ha fatto una eccezione, dichiarando che è stata proprio la composizione della fragranza a farle decidere per il si. Una capacità innata di trasformarsi facilmente da un personaggio all’altro, preferendo un paio sneakers a delle scarpe con tacco alto oppure shorts e t-shirt a lunghi abiti da sera, Kristen Stewart è la scelta perfetta per questo nuovo lancio firmato Balenciaga che per l’estate ha invece proposto come novità una nuova linea di borse Polka Dots.

    Florabotanica sarà un profumo adatto a chi vuole sentire un odore attraente sulla pelle, molto diverso dalla fragranza Balenciaga L’Essence dello scorso autunno. Da questo profumo Kristen è stata attratta dalla sua naturalezza, come se fosse qualcosa che le fosse sempre appartenuto, scoprendo anche qualche parte di se. Con questo prodotto l’ etichetta di moda porta sul mercato un mix di sentori floreali che si propone di attirare un pubblico giovane. Florabotanica arriverà sugli scaffali per settembre e secondo i vari rumors, la campagna pubblicitaria sarà un progetto artistico molto interessante.