La Perla presenta Divina, il profumo per le donne che seducono

da , il

    La Perla presenta Divina, il profumo per le donne che seducono

    La Perla presenta Divina, il profumo che senza giri di parole seduce, assieme alla lingerie giusta, ovviamente, dedicato alla donna consapevole della sua femminilità naturale, della sua bellezza. Il nome del profumo non è certo casuale, infatti come si può definire se non Divina una donna così palesemente donna? Come la lingerie, il nuovo profumo desidera incantare, creare scompiglio, e desiderio, tradotto: far girare la testa a tutti gli uomini che incontra.

    Divina è un turbamento, il nuovo profumo firmato La Perla si presenta con quel pizzico di insolenza giovanile glamour da femme fatale, la malizia tipica di chi sa giocare con il suo essere donna e non ne fa un mistero. La nuova fragranza sa essere innocente e maliziosa contemporaneamente. La nota di testa si caratterizza per un incrocio di note fruttate, dove spicca il il Mandarino di Calabria che incontra la freschezza della fragola di bosco. Il tocco irresistibile è dato da un accordo Champagne che aggiunge glamour e vivacità. Il cuore della fragranza accoglie la sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio. Infine la scia è calda e sensuale con note avvolgenti di muschio e vaniglia rese più intriganti da accordi legnosi e dal tocco languido dei cristalli d’ambra .

    Ma ovviamente Divina è anche il flacone, la donna maliziosa non poteva che pretendere forme curve, levigate, un invito ad essere accolto nel palmo della mano, mentre il colore scelto è il rosa, come poteva essere altrimenti?