La Roche Posay: il nuovo rossetto Novalip Duo

da , il

    La Roche Posay: il nuovo rossetto Novalip Duo

    Volete labbra perfettamente idratate ma nei colori moda di questa primavera 2012? Potete provare con il marchio La Roche Posay, che ha lanciato il nuovo rossetto Novalip Duo. Non è un semplice accessorio per il trucco: la sua anima dal concentrato idratante, promette, in due settimane d’utilizzo, di rendere il vostro make up labbra perfetto, in ogni minimo dettaglio.

    Il nuovo Novalip ha, infatti, un’anima con una formula innovativa: un 8% di glicerina nutre le labbra, il D-pantenolo le ripara se sono secche, e l’Lha microlevigante le rende ancora più vellutate. Tutto questo non è altro che il punto di partenza per il vostro nuovo rossetto. La tecnologia alla base del nuovo prodotto La Roche Posay è il Color Infusion, che grazie a un polimero filmogeno, rende le vostre labbra perfette.

    Il lipstick è disponibile in quindici diverse tonalità, acquistabili solo in farmacia, ed è ideale anche per le pelli più sensibili: tutti gli ingredienti sono stati studiati per ridurre al minimo la possibilità d’allergie, limitando la concentrazione di agenti che possono creare irritazione. Per rendere il tutto ancora più sicuro in questo senso, il prodotto non contiene profumo. Proprio durante l’inverno, quando le labbra sono uno dei punti più esposti al vento e al gelo, questo nuova idea del brand diventa un vero e proprio alleato di bellezza.