La spazzola scioglinodi di Michel Mercier, bella e utile

da , il

    La spazzola scioglinodi di Michel Mercier, bella e utile

    Sia per i capelli lisci che per quelli mossi o ricci, la nuova spazzola scioglinodi è un prodotto davvero utile potrebbe essere la spazzola scioglinodi. Sciogliere i nodi è sempre un dilemma, come fare per non tirare i capelli o strapparli? Molto dipende dalla spazzola che si utilizza. La spazzola sioglinodi firmata Michel Mercier oltre ad essere efficace ha anche un bel design ed è comoda da utilizzare.

    Io ricordo benissimo mai madre che cercava in ogni modo di tenermi seduta per pettinarmi, e ricordo anche il dolore che mi facevano le spazzole, a dire la verità anche fino a poco tempo fa utilizzavo una spazzola dura, per chi è insofferente alle spazzole comuni questa scioglinodi di Michel Mercier è perfetta.

    Per chi ha i capelli ricci i nodi sono un problema, ma mai quanto per quelle con i capelli ricci. Provate a chiedere ad una riccia di pettinarsi i capelli da asciutti, vi guarderà in cagnesco, è difficile e fa anche male!

    La spazzola di Michel Mercier ha le setole di diverse dimensioni e posizionate in modo da ridurre la pressione sulla testa e tra i capelli durante la spazzolatura. Questa spazzola infatti è perfetta per i capelli ricci, per pettinare i più piccoli, sempre abbastanza restii a farsi pettinare, ma anche tutti gli altri perchè non tirando i capelli, la spazzola scioglinodi, è anche perfetta per non strapparli ed indebolirli.

    La spazzola scioglinodi è disponibile in 3 versioni: rosa per i capelli lisci e fini, verde per i capelli mossi e normali, azzurra per i capelli ricci e grossi. Costa 14,95 euro e si può trovare in tutte le profumerie che trattano prodotti Paglieri per capelli.