Labbra colorate di tangerine tango

da , il

    Labbra colorate di tangerine tango

    Come affermato da Pantone, il tangerine tango è il colore moda del 2012. Un vivace arancione rossastro che ha già conquistato il settore dell’abbigliamento e della bellezza. In varie collezioni trucco troviamo una miriade di prodotti basati sul tangerine tango che sicuramente conquisteranno la clientela femminile nella stagione primavera – estate 2012. Tra rossetti, gloss e lucidalabbra, l’arancione diventa di tendenza anche sulle labbra, scardinando il mito del rossetto rosso.

    Rossetti e gloss tangerine tango

    - Jesse’s Girl Liquid Glass Lip Gloss in Whatever presenta una versione più attenuata del colore originale Tangerine Tango. Lucidalabbra liquido con un delizioso profumo di pastella dolce che dura all’incirca sulle quattro ore. I lucidalabbra della Jesse Girl hanno sicuramente un prezzo accattivante: solo 1,50 dollari. Disponibile online tramite jessesgirlcosmetics.com.

    - NYX Round Lipstick in Haute Melon corrisponde esattamente al Tangerine Tango ed è possibile trovarlo anche in Farmacia. E’ un rossetto cremoso, leggero, molto resistente dal budget-friendly del marchio New York Cosmetics.

    - Revlon Super Lustrous Creme Lipstick in Kiss Me Coral a 7.99 dollari, dal tono di base che va leggermente più sul rosso che sull’arancione. I rossetti Revlon sono alcuni dei migliori prodotti per labbra sul mercato, per la loro consistenza, l’usura e la gamma di colori massicci. Per il prezzo siamo sui 10 dollari.

    - Stila Long Wear Lip Color in Outrageous è caratterizzato da alcuni riflessi d’oro che rendono brillante il Tangerine Tango. Una via di mezzo tra rossetto e gloss, i prodotti Stila hanno una confezione tipo tubo e sono disponibili nei negozi e online della catena Sephora, oltre che sul sito ufficiale dell’azienda Stila, stilacosmetics.com .

    - NARS Lip Gloss in Wonder (al costo di 24 dollari) offre una buona applicazione di Tangerine Tango, ma anche riflessi di rosa e oro. I lucidalabbra NARS sono noti per la loro pigmentazione, il comfort di tenuta e le sfumature incredibili. Disponibili in negozio e online sul sito Sephora e narscosmetics.com.

    - Lancome Color Fever Gloss in Raging Envy, tra quelli sopra citati, è sicuramente il gloss che si avvicina di più al Tangerine Tango, anche se, come suggerisce il nome, si ispira al tono di pesca / arancio. La collezione Lancome Color Fever Gloss fornisce colori vivaci, luminosi, brillanti.