Labbra grandi con i tatuaggi temporanei

da , il

    Di smalti innovativi che si fanno notare per la loro bellezza e per le texture fantasiose ne ce sono di tanti presenti sul mercato e tra le novità del 2011 sicuramente possiamo annoverare le applique create dal salone Sally Hansen, poste immediatamente sotto i riflettori per dare un effetto di unghie sorprendentemente reali grazie ad uno smalto formato strisce che si applicano. Prendendo spunto da una delle guru della nail art Sally Hansen, anche per la bocca hanno pensato di ideare una nuova generazione di accessori simili per le labbra: la Violent Lips.

    Una collezione di tatuaggi temporanei che durano 4-8 ore per la bocca, che si rimuovono semplicemente con un prodotto ad olio, tipo quelli che si usano per la nutrizione della pelle dei bambini. Il marchio parla di tatuaggi temporanei, quindi se avete intenzione di andare a cena e di mangiare abbondantemente l’uso è fortemente sconsigliato. I modelli disponibili sono assolutamente folli, dalla stampa in leopardato al rosa shocking, dalla griglia rossa all’arcobaleno. E poi vi sono anche altre stampe animali, effetti glitterati, a pois.

    Violent Lips è un tatuaggio temporaneo per labbra, garantito per 3 anni, con formula caratterizzate da varie vitamine. Il prodotto è approvato dalla FDA, non contiene prodotti animali ed è testato su top model, non animali. Per 14,95 comprate una confezioni contenente tre applicazioni.

    Tutorial: Come applicare i Violent Lips