Labbra naturali con i rossetti Dior ed Elizabeth Arden

da , il

    Labbra naturali con i rossetti Dior ed Elizabeth Arden

    Mentre trovare le nuance di trucco che corrispondono al vostro tono della pelle è fondamentale, pensare di avere delle labbra naturali abbinate al colore dei capelli è davvero una magia da make up artist. Fortuna che ci sono i rossetti della C. Dior e della Elizabeth Arden, che si coordinano perfettamente con chi ha la chioma sulle nuance del rosso / rame / biondo scuro. Il rosso perfetto funziona quando tono della pelle, dei capelli e colore degli occhi sono sapientemente inquadrati, donando quel bagliore necessario per rendere la vostra bellezza indescrivibile, in modo positivo ovviamente.

    A prescindere dal colore della pelle, i rossetti Dior Addict e Elizabeth Arden Ceramide Ultra sono in questo caso consigliati in particolare per chi ha i capelli rossi, e sono stati indossati sul tappeto rosso da Julianne Moore, premio oscar e testimonial in versione maya desnuda per Bulgari borse, e Jessica Chastain, attrice statunitense.

    Julianne Moore è la regina delle labbra naturali. I toni nude sono tra i suoi preferiti, poichè le permettono di giocare sull’intensità del rosso della sua tinta di capelli, e di conquistare l’attenzione nel complesso, nascondendo i segni del tempo. La star di The Hours (2002) sceglie il rossetto Dior Addict ‘Miss Dior’. Jessica Chastain colora le labbra di un rosa brillante in maniera molto semplice e aggraziata con il rossetto Elizabeth Arden Ceramide Ultra ‘Baby Pink’. In questa occasione Jessica coordina le diverse sfumature presenti su guance e labbra in maniera impeccabile, senza farle risultare in concorrenza tra loro.