Labbra rosso bordeaux nel backstage Lanvin Resort

da , il

    Labbra rosso bordeaux nel backstage Lanvin Resort
    Rossetto scuro che scalda il make up delle passerelle autunno 2012 – 2013. Pelle chiara e tocchi di nuance intense che esaltano soprattutto le labbra sono le componenti giuste del prossimo trucco di tendenza proposto alle ultime fashion week. Da Gucci a Givenchy, il rosso classico è stato decisamente abolito per utilizzare sfumature più dense e scure come bordeaux e marrone. Nel backstage Lanvin Resort si parte dalla base, pulita e purificata, per predisporre una crema idratante, un correttore, e terminare con l’applicazione sulle labbra di un colore frutto dell’uso combinato dei rossetti Chanel Rouge Coco Lip Colour in Perlé [rosa zuccherino] e MAC Lipstick in Cyber [vinaccia morbido che non macchia].

    Una bellezza sofisticata proposta già in passato da YSL, il cui obiettivo è quello di avere delle bocche che esprimano il lato seducente di una donna senza esagerare. Si regolano i toni del rosso per puntare al calore del marrone, dell’arancio bruciato, del bordeaux, andando incontro all’autunno in maniera potente. Per la sfilata Lanvin Resort Fall 2012 la makeup artist Jeannia Robinette ha utilizzato inoltre Diorshow Black Out Mascara e sulle unghie smalto Chanel Vernis in Pirate, opera della manicurist Roseann Singleton.

    Se volete anticipare i tempi e iniziare già a sperimentare le nuance mode del prossimo autunno, nella MAC collection 2011 Style Driven ve ne sono alcune di adatte. MAC Pro Longwear Lip Pencil per una definizione professionale e duratura. Nice ‘n’ Spicy – rosa/cannella, Morning Coffee – rosa/marrone, Absolutely It – morbido bordeaux, Bittersweet – marrone intenso sono i rossetti da provare.

    In coordinato al trucco labbra rosso bordeaux, l’ Hairstylist Fred Van de Bunt proporne uno chignon alto. Una scelta stilistica soprattutto proprio per mettere in evidenza il make up e le numerose opzioni di nuance di rossetti proposte da Lanvin sulle labbra delle sue modelle. Una acconciatura quindi elegante e classica, molto semplice, dalla finitura liscia e pulita, da creare anche da sole utilizzando soltanto un calzino.