Labbra screpolate: balsami e burro cacao

da , il

    Labbra screpolate: balsami e burro cacao

    Di rimedi per proteggere le labbra dal freddo ed evitare così di avere una bocca soggetta a screpolatura ce ne sono tanti, da quelli naturali a quelli temporanei, consigliati dalle più note aziende di bellezza. Ora che l’autunno sta volgendo al termine abbracciando pienamente la stagione invernale con l’arrivo delle prossime festività natalizie, è tempo di tirare fuori balsami e burro cacao dalla formula idratante e nutritiva.

    Prodotti make up che, contrariamente a quanti sono a favore dei medicinali curativi per le labbra, garantiscono comunque una protezione durante i mesi invernali, in maniera diversa, con colore, consistenza, aromi e una bella finitura funzionale. Vi consigliamo in particolare tre prodotti trucco lenitivi da tenere sempre in borsa per rimediare in tempo alle labbra screpolate.

    Labbra screpolate balsami

    Il nuovo prodotto di culto per le labbra è il Revlon Colorburst Lip Butter, balsamo ricco di pigmento e dotato di una finitura gloss che dona un gran bel colore intenso alla bocca, assieme ad una sorprendente lucentezza e nutrizione. La collezione è attualmente composta da 20 tonalità tra cui scegliere.

    Se siete ossessionate dall’avere labbra morbide tramite balsami e burro cacao è soddisfatta dal brand Korres e dalla sua Glazed Over Lip Butter Collection, dotata di quattro nuance in tubo che vanno dal rosa pallido, corallo, melograno, al rosso bacca, disponibili a 25 dollari l’uno.

    Nelle freddi notte invernali, contro labbra secche e screpolate, provate l’ RMS Beauty Lip & Skin Balm, balsamo completamente naturale ed emolliente, con formula ultra-idratante, cocco, jojoba, argan, oli di girasole e odori assolutamente divini.