Labbra secche e screpolate: ammorbiditele con la sericina

da , il

    Labbra secche e screpolate: ammorbiditele con la sericina

    Avete le labbra secche e screpolate a causa del freddo rigido dell’inverno? Il senso di bruciore non vi dà tregua e non riuscite ad alleviare i sintomi con nessun prodotto? Provate con i prodotti a base di sericina, una proteina dalle potenti proprietà idratanti, nutrienti e anche anti-age. La sericina, una delle due proteine di cui si compone la seta, è in grado di inibire gli effetti degli enzimi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, riducendo così le rughe e le macchie scure. Alcuni studi hanno inoltre dimostrato un’ottima capacità protettiva, che resiste anche due o tre ore, nonostante le comuni azioni di detersione cutanea.

    La sericina è anche in grado di levigare visibilmente la pelle, grazie ad un’azione anti-aging ma soprattutto grazie alle proprietà fortemente idratanti, è perfettamente indicata per il periodo invernale.

    Se applicata in formulazione acquosa sulla pelle del viso e sulle labbra secche e screpolate, forma immediatamente un film viscoso, che restituisce un aspetto liscio, curato e vellutato della cute.

    Questi prodotti sanno garantire un risultato in equiparabile a qualsiasi altro prodotto attualmente in commercio.

    J. and Cosmetics è la prima casa cosmetica ad aver creato una linea di prodotti per labbra e viso a base di sericina. Non appena avrete modo di testarli, diventeranno sicuramente i vostri alleati inseparabili per il freddo rigido invernale.

    Non rimarrete mai più senza il balsamo labbra, la crema idratante viso e la crema mani.

    Dovete è possibile acquistare i prodotti J. AND C.COSMETICS?

    Solo nelle farmacie selezionate…ovviamente.