Lady Gaga lancia ‘Fame’, il suo nuovo profumo

da , il

    Lady Gaga lancia ‘Fame’, il suo nuovo profumo

    La notizia è giunta al pubblico direttamente da Twitter, dal Twitter di Lady Gaga che ha annunciato l’uscita di Fame la sua nuova fragranza. Il nome completo del nuovo profumo di Miss Germanotta è Fame – The First Ever Black Eau de Parfum, il tweet è stato accompagnato anche dalle prime foto ufficiali della preziosa e ovviamente nera boccetta.

    Fame, The First Ever Black Eau De Parfum sarà un profumo sconvolgente a quanto si dice così composto: ‘lacrime di belladonna, cuori spezzati di un’orchidea tigre con un velo nero di incenso, albicocca in polvere ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele’, sembrerebbe una bomba afrodisiaca con un tocco di dolcezza all’albicocca, che ve ne pare?

    La particolarità della nuova fragranza firmata Lady Gaga è che il liquido sarebbe davvero di colore nero ma, una volta spruzzato addosso, non lascerebbe alcun colore né sulla pelle né sugli abiti.

    Fame è stato realizzato da Lady Gaga in collaborazione con molti artisti, tra cui Nick Knight per la bottiglia e Stevel Klein per la campagna pubblicitaria. Il profumo sarà in tutti i negozi a partire da settembre 2012, sarà però presentato dalla Pop Star ai fan durante uno dei suoi concerti in Australia, il prossimo 24 giugno.

    Dicamoci la verità Lady Gaga non finisce mai di stupirci, con ogni suo movimento lancia un nuovo trend, il profumo come il nero di seppia non si era mai visto ;)!