Lady Gaga nails, collezione natalizia

da , il

    Annunciata ad agosto la Lady Gaga nails, collezione natalizia, frutto della collaborazione con Barneys, è giunto finalmente il momento di poterla visionare completamente. Stravagante, eccentrica e particolare, proprio come lo stile da fashion revolutionary della cantante pop amata in tutto il mondo, che non esiterà sicuramente a conquistare le moltissime fan nonché il pubblico femminile appassionato del settore della nail art.

    Tips per decorare le unghie create da Lady Gaga assieme a Naomi Yasuda, suo nail artist personale, e il brand di bellezza Barneys. Quattro texture caratterizzate da decorazioni cool per unghie come borchie, catene e strass metallici.

    ‘Pensare al design di riferimento è stato molto facile’, ha detto Yasuda. ‘Dovevano essere delle nails uniche e potenti, ma eleganti. L’obiettivo è far si che il grande pubblico familiarizzi con l’arte di decorare le unghie, e vedere quali sono le nuove tecniche creative’. Inoltre vi sono anche una serie di creazioni super-lusso, dal design in edizione limitata, tra cui scegliere. Ogni set fornisce 24 unghie in 12 diverse dimensioni, più la colla gel rosa, striscette adesive e una limetta manicure.

    Per Natale 2011 il Gaga’s Workshop fornisce unghie nere con applicazioni geometriche con strass metallici, in grigio, con catene d’oro, con dettagli Gem, in oro con Grommet e strass, fiamme con cristalli rossi, con dettagli metallici e strass.