Lancome 29 St Honore in edizione limitata, make up autunno 2011

da , il

    La collezione Lancome 29 St Honore in edizione limitata, make up autunno 2011, che prende il nome dall’originale boutique parigina situata al n° 29 della rue St. Honoré, rivisita la bellezza della classica femme fatale, con prodotti trucco culto di quell’epoca. Siamo negli anni ’40 e il fascino seducente della donna si esprime attraverso labbra rosse e affascinanti smokey eyes, oltre a rosso e nero sulle unghie per avere mani che attraggono al primo sguardo.

    Make up autunno 2011 Lancome anticipato dalla collezione di Kate Winslet e che ora risiede anche nelle texture dal design romantico, nei colori puri e intensi della nuova raccolta trucco.

    Sul Blush campeggia la Torre Eiffel e un edificio stilizzato, richiamando l’atmosfera classica parigina, delle boutique di moda, così come anche le nuance dei due smalti rosso e nero [sicuramente tra i prodotti della collezione Lancome 29 St Honore da tenere sotto occhio], lucidi e cremosi, che rimandano fortemente alla sensualità delle ballerine del moulin rouge espressa nelle tonalità scure e profonde tipiche dei costumi e del make up.

    Nello specifico la Lancome 29 St Honore in edizione limitata è composta da:

    Blush Multilumiere [$40.00],

    palette di ombretti 5 texture – Color Design 5 Pan Shadow & Liner Palette [$48.00] – nelle due varianti Gris Fatale [grigio perla e scuro, beige perlato, nero, crema] e Golden Frenzy [oro, beige, nero, bronzo chiaro e scuro],

    rossetto Le French Touch Absolu [$35.00, Rouge St. Honore, rosso],

    L’Absolu Rouge Lipcolor ($29.00) nei colori Hold Up Red [rosso acceso] e Rouge Canaille [rosso borgogna/vino],La Laque Fever Lipgloss ($26.50) in Bang Bang Red [rosso] e Cranberry Kiss [fusia/rosso ciliegia],smalti Mini Le Vernis ($15.00) nelle nuance Bang Bang Red [rosso] e Noir 29 [nero pece].

    In particolare lo smalto Lancôme Noir 29, essendo uno smalto nero, è sicuramente uno di quei prodotti per manicure da provare. Il nero è difatti solitamente una di quelle tonalità che non sempre rispondono alle esigenze delle fashioniste e delle addette al settore. Noir 29 possiede un colore nero abbagliante, ricco di grandi riflessi multicolore. Presto per definirlo uno dei migliori neri che si possono trovare in giro, ma la sua formula gelatinosa merita. Al di là della sua assoluta bellezza e lo splendore dei riflessi oro, rosa, arancio, verde, la qualità non delude e offre un risultato opaco sorprendente, molto diverso dal CND Blackjack.