Lancome Bronze Azure: make up mare e terra

da , il

    Lancome Bronze Azure: make up mare e terra

    La bellezza della terra e del mare è sempre stata fonte di ispirazione e in questa stagione è stata per il brand Lancôme, come anche per altri specialisti del settore cosmesi, la musa ispiratrice. I toni della terra rappresentano una idea di make up perfetta per un look naturale che irradia con la sola bellezza, e con il caldo si ha la necessità di un trucco veloce, che non sia enormemente distante dalla naturalità dei propri colori. Per questo Lancôme realizza una collezione trucchi per la stagione estiva 2011, che avvolge tutto il corpo in un seducente fascino breezy. La induttività di quest’anno è data attraverso l’uso di trucco glam, che mantiene ancora una dose elevata di naturalezza, e la collezione Bronze Azure ha catturato questa essenza perfettamente.

    La collezione Lancôme Bronze Azure è composta da:

    Ombretti

    Lancome Color Design Palettes

    Lancôme Color Design Palettes, in edizione limitata, si compone di ombretti i cui colori possono essere facilmente applicati singolarmente o in combinazione con il pennello presente nella confezione. Un mix di tonalità fredde come beige, grigio verde, prugna o marrone metallizzato contrastate da un ondata di caldo data dall’elegante miele-oro, pesca, rame e marrone.

    Eyeliner

    Lancome Artliner Waterproof Eyeliner

    Lancôme Artliner Waterproof Eyeliner è un eyeliner liquido dall’alta precisione, formulato proprio per fornire un risultato infallibile, assicurando una tenuta di trucco impeccabile anche sotto potenti raggi solari. I pigmenti presenti nel composto garantiscono uno sguardo intenso e d’impatto che dura tutto il giorno. L’ eyeliner è disponibile in due colori: Beach Gem – metallo bruciato e marrone con riflessi aurei.

    Smalto

    Lancome Le Vernis Smalto

    Se si vuole brillare a tutti i costi, per le unghie la maison di cosmesi ha pensato anche ad un prodotto per unghie: lo smalto Lancôme Le Vernis, caratterizzato da una tonalità di colore rosa/bacca dal nome Sarong, morbido e scintillante. La forma del pennello è stata progettata per offrire una perfetta applicazione indipendentemente dalla dimensione dell’unghia.

    Blush

    Lancome Desert Rose Blush

    Sulle guance tanto rossore con il Lancôme Desert Rose Blush, un prodotto essenziale per ogni donna in quanto aiuta a ridefinire le caratteristiche del viso per un aspetto sublime. Il prodotto è qualificato da un mix meraviglioso di bronzo e bacca rossa, con una texture morbida e leggera.

    Gloss

    Lancome Color Fever Gloss

    Lancôme Color Fever Gloss aiuta a dare alle labbra un effetto più luminoso dalla lunga durata senza alcuna viscosità. L’applicatore è stato creato per garantire una perfetta applicazione fin dal primo colpo, in modo da dare alla bocca un tocco di immediata sensualità, attraverso tre tinte favolose: Heatstroke – rosa scuro con riflessi argento, Hibis-Kiss – rosa brillante, Paradise Peach – pesca morbido con riflessi dorati.

    Rossetto

    Lancome Color Design Rossetti

    Rilascia sulle labbra un colore seducente il rossetto Lancôme Color Design. La naturalezza dei vibranti colori creano un look lussuoso che riesce ad illuminare all’istante. Infuso con ingredienti lenitivi, i rossetti assicurano alle labbra non solo un aspetto favoloso, ma anche più morbida al tatto. Le tonalità disponibili sono: Coral Goddess – una pesca dalla pallida lucentezza; Hot Nights – uno scintillio luminoso di rosa; Femme-Fire – un quasi rosa.

    Mascara

    Lancôme Hypnose Drama Waterproof Mascara

    Per aggiungere un tocco di profondità allo sguardo vi serve l’aiuto del Lancôme Hypnose Drama Waterproof, nuovo mascara resistente all’acqua, con una particolare bacchetta/applicatore donerà alle ciglia una speciale curva, senza rilasciare agrumi.