Lancôme Génifique Sôleil

da , il

    Lancôme Génifique Sôleil

    L’estate chiama sole e il sole pretende protezione, per rispondere alle esigenze di chi ama l’abbronzatura perfetta ma preferisce prevenire eventuali danni alla pelle come la disidratazione. A loro Lancôme presenta Génifique Sôleil viso e corpo, una linea dedicata alle proteine di giovinezza e al benessere della pelle, anche sotto al sole. Alla base della ricerca la conoscenza degli effetti dannosi delle radioazioni UV, con indici di protezione da 15 a 50, Génifique Sôleil crea una sorta di scudo per salvaguardare la produzione di proteine di giovinezza della pelle che rimane sempre vellutata e levigata grazie alla particolare texture sensoriale dei prodotti della gamma.

    I solari Lancôme desiderano distinguersi per un approccio innovativo, un sistema multi-filtrante ad ampio spettro UVA e UVB, estremamente raffinato abbinato a un’associazione anti-ossidante di mannitolo e di vitamine CG e E. I filtri hanno un’azione istantanea sulla sintesi di alcune proteine: in particolare, vengono represse le metallo-proteinasi, degli enzimi che, con l’esposizione ai raggi UV, accelerano il degrado del collagene.

    Tre i prodotti principali, Génifique Sôleil Visage SPF 15, Génifique Sôleil Corps Huile SPF 10, olio di nuova generazione che combina un sistema filtrante ad ampio spettro UVA-UVB e la vitamina E con un duo costituito da olio di lino e olio di argan e Génifique Après Sôleil Corps Mist,  lozione dopo sole arricchita con Phytosfingosina, Biolysato e Vitamina E. Stimola la produzione di proteine, espressione dell’attività dei geni, oltre ad avere un’azione antiossidante.