Lancome make up 2011 all’aroma di lavanda

da , il

    Lancome make up 2011 all’aroma di lavanda

    Lancôme, tra le migliori marche di bellezza, presenta il suo ultimo prodotto creato per la primavera 2011, l’ Ultra Lavande Makeup Collection. Se vi piace l’aroma della lavanda, allora l’amerete sicuramente, andando subito ad acquistare il trucco da collezione. Emozionante e stupefacente, pronto per conquistare il prossimo anno, attraverso le calde tonalità del lilla, ispirate dagli irridiscenti e splendidi riflessi dei colori delle farfalle, il make up Lancôme si prospetta già essere uno dei prodotti di bellezza di tendenza nel 2011, perché non c’è più bella cosa di una farfalla per sentire la magia della primavera, accogliendo la stagione dell’amore avvolte dalla fresca ed eterea fragranza.

    Una collezione che al momento allieterà il cuore delle donne, solo al pensiero di avere dei trucchi basati sulle tonalità della luce, caldi e preziosi come solo Lancôme poteva creare. Le palette di ombretti comprendono un sacco di favolose sfumature del viola, dalle texture morbide e vellutate. Cosmetici perfetti per ogni donna, adatti per ogni occasione, capaci di enfatizzare la propria femminilità e bellezza naturale. Sexy e adorabile, la Lancôme Spring 2011 make-up collection è stata creata da Aaron Mary, mentre la campagna pubblicitaria è stata realizzata da Vogue Paris, nella veste di Carine Roitfeld, dal fotografo Mario Testino e ha come protagonista la modella Julia Restoin Roitfield (figlia di Carine).

    La collezione primavera 2001 di Lancôme comprende: Rose Butterfly Blush, cipria che gioca sul mix delle nuance pesca, lavanda, viola e rosa, che garantisce un rossore sulle guance non troppo acceso e per questo adatta ad illuminare la carnagione; Lancôme Glossary Touch Absolute Lipstick, comprendente i tre rossetti Lily Rose, Berry Rose e Daisy Ros; tre ombretti Disco Gold (Oro), Silver (Argento) e Ultra Lavande disponibili in bellissime tonalità sfumabili per un trucco occhi brillante; Kohl Eyeliner dai toni da favola come Bianco, Rosa Ballerina e Ultra-Lavanda. Artliner Gel Eyeliner nel colore Ultra Lavanda. Il Lip Gloss si divide invece fra Beige, Rosa e Lavanda Rose.

    Inoltre per la manicure, vi sono gli smalti Disco Gold e Ultra Lavande.

    Nel complesso, l’intera collezione rappresenta un interessante kit di bellezza, perfetto per il nuovo anno. Se si desidera quindi splendere nella prossima primavera con la Lancôme Spring 2011 make-up collection, siate pronte ad accaparrarvi il set recandovi appena sarà messo in vendita in uno dei beauty store ufficiali Lancôme.