Lancome make up autunno 2012 collezione Happy Holidays

da , il

    Lancome make up autunno 2012 collezione Happy Holidays

    Le prossime vacanze natalizie sono fonte di ispirazione per tanti brand di bellezza che come ogni anno ci propongono in questa stagione i nuovi set make up perfetti per essere regalati e per avere un trucco di tendenza. Glamour è la nuova collezione Happy Holidays firmata Lancome make up autunno 2012, contenente texture e packaging necessari per raggiungere un look morbido e sofisticato. Le festività invernali si stanno quindi avvicinando velocemente e i designer di cosmetici non perdono tempo nel recepire e creare delle nuove collezioni trucco che ipnotizzino la clientela femminile con prodotti che aiutino a migliorare la bellezza naturale.

    Tra le tante colorazioni must del trucco autunno – inverno 2012 2013, Lancôme si concentra in particolare su nude e rosso – rosato. Nel complesso nella Happy Holidays, ispirata alla capitale della moda europea francese, troviamo pigmenti e tonalità sexy, eleganti e naturali. L’eleganza della ‘città delle luci’, con i grandi lampadari di cristallo che dominano le sale di alcuni dei più importanti palazzi e musei situati a Parigi, ispirano il team Lancôme nella creazione di texture scintillanti che sono in grado di arricchire lo sguardo con una dose incredibile di splendore.

    Nella Lancôme Happy Holidays winter 2012 make up collection, disponibile per l’acquisto a partire da novembre, troviamo:

    Ombre Les Paillettes aux Yeux, due polveri con le quali creare favolosi smokey eyes dai mille riflessi, dalla finitura morbida. Le tonalità disponibili sono À la belle étoile e Lumières de Paris. Definire gli occhi alla perfezione con l’aiuto delle colorazioni – Fil d’Or, Fil d’Argent e Fil d’Bronze – degli ombretti Ombre Hypnose Mono. Tre nuance che renderanno indimenticabile il vostro sguardo. Le Crayon Kohl per dare una definizione spettacolare alla forma del vostro occhio. Eyeliner facile da usare e morbido nella formula disponibile nelle due colorazioni Jazzy Taupe e France in a Glance. Un ottimo investimento per imparare a rendere lucente il vostro trucco occhi durante le festività natalizie.

    Colore delle labbra perfetto grazie ai tre nuovi rossetti L’Absolu Rouge: Topaz Ecstasy, Rubis Exquisite e Grenat. Sempre presenti gli smalti Vernis in Love che per la nuova collezione Happy Holidays firmata Lancome make up autunno 2012 si vestono di rosso, champagne e beigecolori da non perdere in questo autunno 2012 – fornendo una finitura scintillante e una copertura totale.