Lancome make up Noirs Perles

da , il

    Lancome make up Noirs Perles

    Esaltate la bellezza dei vostri occhi con la nuova collezione make-up firmata Lancome, assolutamente incredibile. Le tonalità scure dispongono di un pizzico di colore che aggiunge un aspetto glam allo sguardo, ridefinito con lo smokey eyes. Il marchio Lancome in competizione con alcuni dei più rinomati brand di cosmetici del mondo da oltre 70 anni, è costantemente impegnato nella ricerca e nella creazione di prodotti di bellezza che diano dei grandi risultati. L’ultimo lancio sul mercato è rappresentato dalla collezione trucchi Lancome Noirs Perles con testimonial la bellissima attrice Julia Roberts, sviluppata per sottolineare la femminilità delle donne aggiungendo profondità ai punti chiave del viso, come occhi e bocca.

    Proprio come il nome del kit suggerisce, le texture sono pensate per dare un allure misteriosa e seducente, con tonalità scure che creano l’illusione della profondità.

    I prodotti trucco presenti nella Lancome Noirs Perles Makeup Collection sono:

    Ombre Absolute Mono Eye Shadow, ombretto monocromatico che potrebbe aiutarvi tantissimo nella realizzazione di un miriade di spettacolari effetti smokey eyes, nei colori A 90 – Nero Viola, B90 – Blue Black, C90 – Verde Nero e G 60 – Nero Strass. Il mascara Hypnose Precious Cells potrebbe fare grandi cose per il vostro sguardo, sottolineando le ciglia attraverso le nuance del verde o del viola dei mascara Hypnose Precious Cells 012, 015, 011 e 013 (mascara nero blu in edizione limitata). Per una dimensione spettacolare da concedere agli occhi, il nuovo eyeliner Crayon Kohl, in quattro semplici tinte (Nero, Marrone, Blu/Grigio, Bronzo) combinato con l’ombretto definisce lo sguardo in maniera accattivante.