Lancome make up primavera 2012: Roseraie des Delices Collection

da , il

    Siamo solo a gennaio ma le nuove proposte delle maison di tutto il mondo per la nuova stagione stanno già dettando le nuove tendenze per il trucco, come Lancome make up che, per questa primavera 2012, ha lanciato in anteprima la sua Roseraie des Delices Collection: un tripudio di colori pastello per ombretti, rossetti e smalti. Se volete vedere i prodotti nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    L’ispirazione della collezione? Sembrerebbe il dipinto Il giardino delle delizie di Jérome Bosh. Proprio il blush, sicuramente l’elemento di punta della nuova proposta Lancome, è in realtà un piccolo capolavoro: il suo nome è Roseraie, un fiore dalle sfaccettature rosa scuro e rosa chiaro, per un effetto sfumato sulle guance. Passiamo agli ombretti, con due palette in due versioni di colori: verde in tutte le sue sfumature oppure rosa con tinte pesca.

    Per le labbra invece, tre nuovi colori del French Touch: Rose Candy, un fucsia, Cotton Candy, rosa chiaro e Sweet Marmelade, sull’arancione, vero colore di punta del make up della primavera 2012. Non potevano mancare ovviamente i Color Fever Gloss, a base di olio di mandorle e profumo di lavanda, in tre tonalità: verde rosa o fucsia. Per una manicure perfetta, ecco tre nuovi colori di smalto: Rose Tangerine, un arancione rosato, Rose Macaroon, un rosa bon bon, e infine il Green Almond, un color verde menta.