Lancome make up summer 2012 Collezione Corno

da , il

    Lancome make up summer 2012 Collezione Corno

    Scoprite la gioia di truccarvi e di scoprire le nuove texture di tendenza nella stagione primavera – estate 2012 con la nuova collezione make up Lancome. Per l’ estate nasce dalla collaborazione tra l’etichetta rinomata di cosmetici e la pittrice Corno, la Corno Collection. Le unioni di successo non sono una novità nel settore di bellezza e una delle intese che di recente ha suscitato molto interesse è proprio quella tra l’artista Corno e il brand Lancôme. Nata in Quebec, la pittrice Corno con base nella grande mela si è lasciata sedurre in pochissimo tempo dal design di Lancome dando vita ad una linea di trucchi che hanno davvero superato le più alte aspettative.

    Conosciuta per i suoi squisiti gusti femminili, per i suoi dipinti dagli intensi colori, la Corno Collection summer 2012 trasuda seduzione da tutte le texture che catturano l’arte della pittrice in ogni prodotto presente nella linea. La collezione Corno per Lancôme estate 2012 in edizione limitata raccoglie tutti i pigmenti di moda in questa stagione, cogliendo l’essenza della seduzione come nessuna altra raccolta aveva fatto fino ad ora. Make up sensuale che dona ai tratti somatici del viso un accento frizzante capace di far rimanere tutti a bocca aperta. Per sfoggiare un look trendy non perdete la nuova collezione Lancome.

    Color Design 5 Shadow & Liner Palette, strumento per scolpire il vostro sguardo alla perfezione. Tavolozza di 5 colori che mixa nudi e neri, con tinte utili per esaltare l’espressività degli occhi, pur mantenendo un aspetto perfettamente bilanciato: sexy e naturale allo stesso tempo. Utilizzate il colore nero come un eyeliner, applicandolo facilmente con il pennellino dalla punta conica presente nella palette disponibile in Golden Frenzy.

    Blush Subtil, serve a dare un tocco glamour finale valorizzando gli zigomi alla perfezione con tonalità calde. Un blush in due nuance di tendenza come Cosmopolitan Pink e Tangerine Tint.

    Ogni ragazza sa che un colore labbra perfetto può drasticamente cambiare l’aspetto di una persona. Per dare alla vostra bocca un incredibile tocco di sensualità scegliete tra le nuance proposte dai rossetti Color Design firmati Lancome. Formula idratante e sensazione liscia sulle labbra nei toni Natural Beauty e SOS Rosa.