Lancôme Make-up trucco virtuale su i-Pad e I-Phone

da , il

    Lancôme Make-up trucco virtuale su i-Pad e I-Phone

    Le vie della tecnologia sono infinite e poiché le donne belle vogliono apparire e hanno bisogno di consigli sul make up in ogni istante della giornata ecco una nuovissima proposta firmata Lancôme Make-up: il trucco virtuale, una nuova esperienza di make-up su i-Pad & I-Phone. Il compagno di viaggio ideale per ogni donna, la donna che ha sempre tutto l’occorrente in borsetta e che non conosce la parola panico, nemmeno quando la matita risulta frantumata e il rossetto spalmato all’interno della pochette.

    Le trousse dei tempi moderni sono sempre più compatte e per saperle usare è necessario un amico altrettanto sottile, Lancôme make-up non ha tardato a usare la i-Pad e I-Phone mania, presenta infatti in questi giorni l’applicazione per aiutare nel make up perfetto. Suggerimenti e consigli necessari in qualsiasi momento e in qualunque luogo.

    In sintesi si tratta di una simulazione realistica che offre una applicazione virtuale dei prodotti Lancôme, con tanto di sfumature e suggerimenti indispensabili, i risultati ottenuti in tempo reale aiuteranno a liberare la più alta creatività, per provare il colore più ardito e le combinazioni più glamour, infine ogni nuova creazione è condivisibile con gli amici.

    L’applicazione Lancôme permette inoltre di accedere alle notizie più recenti bellezza. E’ possibile trovare i video e consigli preziosi sulle applicazioni, compresi suggerimenti professionali e trucchi per ottenere risultati eccellenti.