Lancôme Mascara Hypnôse Noirs Perles

da , il

    Lancôme Mascara Hypnôse Noirs Perles

    Un nuovo mascara compare tra le prime file di Lancôme Mascara Hypnôse Noirs Perles, il nero regna sovrano, indiscusso. Nero intenso capace grazie ad abili sfumature e riflessi perlati di donare il dettaglio cercato. Il nuovo mascara firmato Lancôme si presenta con un nuovo nero raggiante e profondo, che assieme all’intramontabile caratteristica volumizzante assicura uno sguardo intenso.

    Mascara Hypnôse Noirs Perles appare nella tonalità del Néo Noir Absolu, i pigmenti neri Carbon Black sono moltiplicati per una concentrazione tre volte superiore che regala alle ciglia un volume spettacolare. Il make up è ispirato si dipinti del pittore francese Pierre Soulages, famoso per l’uso incredibile del nero in tutte le sue sfumature.

    Non nasconde Lancôme di voler rendere lo sguardo femminile più seducente e magnetico grazie al nuovo mascara, ma per chi non ama il nero e cerca sempre di intonare occhi, pelle e incarnato, Lancôme propone anche la versione nero-blu, il Noir Perle Bleu, creata in edizione limitata.

    Ovviamente un mascara così esclusivo non poteva vantare che una testimonial d’eccezione, confermata infatti Julia Roberts in tutta la sua bellezza che tra caffè e sorrisi anche per 2011 ci allieterà i programmi televisivi.

    I mascara sono disponibili da febbraio 2011.