Lancome rossetti: Rouge in Love con Emma Watson

da , il

    Lancome rossetti: Rouge in Love con Emma Watson

    Emma Watson è il nuovo volto di Lancôme per la linea di rossetti Rouge in Love. Anche se la fantastica collezioni di prodotti labbra sarà lanciata nel febbraio 2012, il brand anticipa i tempi con qualche immagine promo per suscitare l’interesse del pubblico femminile con una campagna pubblicitaria molto minimalista. Protagonista degli scatti è la bella attrice britannica, nuova testimonial della linea make up di Lancome e volto più giovane reclutato fin ora dal marchio francese.

    Nominata volto immagine della linea di rossetti Rouge in Love, l’attrice vista recentemente al cinema con il film ‘My Week with Marilyn’, gioca nuovamente con la macchina fotografica nei nuovi scatti della campagna pubblicitaria 2012, di cui si hanno al momento pochi manifesti. Per quanto riguarda la collezione si parla di 24 nuove nuance favolose, caratterizzate da gradazioni di colore, disponibili nei negozi da metà febbraio. Secondo l’ anteprima la linea dispone di tre ‘momenti d’amore’: Jolis Matins, Boudoir Time e Tonight is My Night.

    Jolis Matins esalta la bellezza naturale del mattino, e comprende sfumature più morbide e leggere, tenendo conto del tono su tono, con effetti perlacei e una freschezza pura sulle labbra. Boudoir Time contiene una maggiore pigmentazioni, con tonalità divertenti e incisive. Più intense sono le nuance della linea Tonight is My Night, con rossetti caratterizzati da micro particelle auree con un risultato più opaco. I prodotti agiscono come fossero un rivestimento, una seconda pelle, donando lucentezza e idratazione alla bocca. Sono un valore aggiunto ricchi di oli nutrienti per la protezione, idratando le labbra fino a sei ore.

    Emma Watson ha rivelato al riguardo le sue preferenze: ‘Quando ero più giovane, volevo a tutti i costi avere delle labbra più naturali possibili. Ora mi piace giocare con colori diversi. Preferisco dei toni che siano abbastanza leggeri da indossare durate il giorno per poi catturare invece l’attenzione di notte.

    L’attrice è già apparsa nella pubblicità del profumo autunnale Midnight Trésor Rose di Lancôme, dichiarando in una intervista al magazine Elle, edizione francese, conquistando la prima pagina, che per la campagna pubblicitaria della fragranza Lancome non è stata ingaggiata solo come testimonial, ma ha avuto la grande opportunità di partecipare anche allo sviluppo del profumo, avendo un coinvolgimento autentico e molto interessante con il marchio.