Lancome rossetto Rouge Absolu per festeggiare i 75 anni

da , il

    Lancome rossetto Rouge Absolu per festeggiare i 75 anni

    Lancome, 75 anni e non li dimostra. La nota casa cosmetica francese ha raggiunto in piena bellezza i 75 anni di età e festeggia l’ambito traguardo nella maniera più classica, pensando alle donne, al loro fascino, alla loro femminilità con uno dei prodotti di punta il rossetto. Rouge Absolu, in una edizione limitada, si presenta lussuoso e raffinato. Rivisitazione dello storico rossetto Clé de Coquette del 1951, Rouge Absolu prevede un’unica nuance, quella leggendarie di Caprice n.132, e un packaging davvero elegante, un ottimo regalo di Natale da prendere in considerazione.

    In occasione del 75 anniversario, Lancome decide di festeggiare puntando tutto sul suo prodotto icona, il rossetto rosso intenso, profondo e sensuale, Rouge Absolu, che da anni rappresenta un must del trucco per labbra della griffe. Per l’occasione Rouge Absolu prende vita in una splendida edizione limitata deluxe.

    Unica nuance scelta, Caprice 132, racchiusa in un packaging straordinario, raffinato: lacca nera, oro e pioggia di Swarovski.

    Lancome, rende omaggio alla femminilità e all’eleganza, seguendo simbolicamente il suo splendido passato e il suo lucente futuro, attraverso il disegn del nuovo Rouge Absolu: una lunga coda stilizzata simile a quelle di una cometa brillante, che percorre, sinuosa, tutto il packaging, costellata qua e là da punti brillanti, Swarovsky preziosi, terminando il suo viaggio nella leggendaria rosa dorata, simbolo della griffe.

    La storia di Lancome è anche la storia della bellezza femminile, un’esperienza che nasce alla vigilia della seconda guerra mondiale, nel lontano 1935 grazie all’intraprendenza di un ricco uomo d’affari Armand Petitjaen che si ispirò per il nome della casa al castello francese Lancosme.